Junior book
Un accurato ritratto o un book fotografico si svela come un’opera di pregio e viene ricordato come un’esperienza indimenticabile. Aumenterà la fiducia in sè stessi e conferirà il giusto valore alla persona, e permette di divertirsi a interpretare diversi caratteri.
Guarda la galleria specifica qua sotto:
Ti suggerisco di vedere anche le gallerie correlate complete: FASHION e RITRATTI.
GALLERIA FASHION:
GALLERIA RITRATTI:
APPROFONDIMENTO: book fotografico vs servizio fotografico
Quando parliamo di book fotografico spesso lo si intende come fosse sinonimo di servizio fotografico.
In realtà il servizio è quello che avviene prima, ovvero principalmente comprende le riprese, su un set studiato, con luci ben giostrate … ma anche la parte riguardante la post produzione, ovvero l’aggiustamento fine dei toni, contrasti, colori, altresì il fotoritocco e il ritaglio finale dello scatto.
Il book fotografico, é propriamente un libro fotografico fisico, ed è forse il sistema più naturale per far sbocciare un servizio, sia privato che professionale, in qualcosa di tangibile.
Quando é privato è una collezione di foto tue, che parlano del del tuo modo di essere e di come sai presentarti.
Riguardo alla professione, é lo strumento basilare dei modelli, ed esso deve far capire le caratteristiche, le potenzialità e i punti di forza del soggetto ripreso. Si affianca al composit, di diffusione più spiccia e brevi manu.
Fotografia personale per ragazzi e ragazze, aumentando la fiducia e la percezione di sè con l arte visiva. E non importano occhi vedi o marroni, italiani o afgani, i ragazzi non belli sempre e vanno valorizzati per esser presentati a un’agenzia.
by